Sonohra Project Twomanband: un tour all’insegna del folk e del blues
Un tour che racconta la vera identità di Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra. Uno spettacolo che riporta i fratelli veronesi alle loro origini, al loro background folk e blues.
Il Sonohra Project Twomanband, nuova formazione che vede Diego alla voce, chitarre acustiche, grancassa, cembalo a piede e crash a piede insieme al fratello Luca, voce e chitarra acustica, è l’occasione perfetta per raccontare la nuova identità dei Sonohra , che decidono di recuperare le proprie origini musicali.
Un tour che lascia libero spazio alla passione di Luca e Diego per il folk ed il blues, rendendo gli strumenti i veri protagonisti di un concerto completamente sorretto dalla padronanza musicale di due musicisti in completa armonia tra di loro, con un sound elegante ma allo stesso tempo completo e molto particolare.
Soli sul palco senza l’aiuto di grandi scenografie, il Sonohra Project Twomanband alterna i nuovi inediti scritti ed i brani più famosi di Luca e Diego ad alcuni pezzi riarragiati attinti dal mondo folk/blues. Il risultato è una perfetta armonia tra sonorità diverse tra loro, amalgamate dal talento di due musicisti che scelgono di mettere al primo posto la qualità musicale a discapito di facili e fugaci mode.
Un nuovo progetto musicale che nasce con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

Il costo di ingresso è di € 13,00 a persona, più i diritti di prevendita.